NOT KNOWN DETAILS ABOUT AVVOCATO ESPERTO IN DIRITTO PENALE

Not known Details About avvocato esperto in diritto penale

Not known Details About avvocato esperto in diritto penale

Blog Article



Diritto internazionale ed europeo: Assisto regolarmente clienti italiani e russi in tutti gli aspetti delle relazioni commerciali con particolare riferimento sia alle fusioni e acquisizioni cross-border, sia alla negoziazione, redazione e consulenza di una ampia tipologia di contratti commerciali, sia interni che internazionali, quali contratti di compravendita, di distribuzione e di agenzia, di franchising, nei settori delle energie rinnovabili, delle costruzioni , agroalimentare e dell’abbigliamento.

- Mi chiamo Marco Sellitto, esperto in diritto penale. Offro un rapporto personale e diretto con i miei clienti, dimostrando sempre il mio impegno nel seguire ogni caso da vicino.

Lo scritto offre un'analisi critica della giurisprudenza in tema di nullità degli atti processuali penali. L'Autrice sottolinea una certa propensione degli organi giurisprudenziali a svincolarsi dai limiti legali, facendo leva, tra l'altro, sul criterio del pregiudizio effettivo.

Presidente dell’Associazione La Consapevolezza di Venere Onlus da me fondata, che garantisce assistenza legale e psicologica alle donne vittime di violenza di genere.Redattrice for every gli argomenti relativi alla giustizia del sito di informazione Contropiede.eu

- Venti anni di professione mi consentono di fornire alla mia clientela la giusta competenza, la necessaria professionalità e l'attenzione alla persona, prima che al cliente, for every affrontare con la massima attenzione i casi che mi vengono sottoposti in ambito civilistico.

Conseguita la laurea magistrale in giurisprudenza presso l’università Federico II di Napoli nel 2009 ho collaborato con prestigiosi studi legali napoletani specializzati in diritto penale. Tra il 2011 ed il 2012 ho frequentato il Grasp biennale LUISS in diritto d'impresa specializzandomi in reati societari, fallimentari, tributari, modelli ex Dlgs.

Prediligo un rapporto personale e diretto con i miei clienti, senza difficoltà a seguirli da vicino e ad operare su tutto il territorio nazionale.

Diritto internazionale ed europeo: Mi occupo di diritto internazionale - settore nel quale ho conseguito dapprima un master di secondo livello presso l'Università di Padova (International Litigation) e poi un Dottorato di ricerca presso l'Università degli Studi di Milano. Sono autore di various pubblicazioni nel settore, tra le quali un testo di prossima pubblicazione concernente il rapporto tra i click to read more trattati bilaterali in materia di investimenti e il diritto dell'Unione europea.

Diritto internazionale ed europeo: Ho maturato lunga esperienza professionale in argomento ed approfondito tutte le tematiche sia prendendo parte a corsi e master di approfondimento che partecipando occur relatore a numerosi seminari ed incontri di formazione.

Offre un rapporto personale e diretto con i clienti dimostrando sempre impegno nel seguire con professionalità ed esperienza ogni caso.

L'avvocato offre altresì consulenza stragiudiziale nelle materie indicate. Offre un rapporto personale e diretto con i clienti, dimostrando sempre il massimo impegno nel seguire ogni caso da vicino, cercando di trovare soluzioni pratiche ai problemi.

Non tutto ciò che si può si deve anche fare. I rapporti tra obblighi impeditivi, consenso e regole useful reference cautelari: il caso dello psichiatra 

Inoltre, la mia conoscenza della lingua inglese mi permette di offrire assistenza legale in Italia anche ai cittadini europei e nord americani. Infine, ho maturato esperienza in uno studio legale che si occupa di previdenza ed invalidità civile da oltre 30 anni. Pertanto mi occupo anche di invalidità civile.

Doverosamente attento ad evitare di introdurre nuovi reati d'opinione, il testo all'esame del Parlamento merita tuttavia un giudizio critico quando fornisce una definizione di discriminazione che risulta paradossalmente oscura e foriera di problemi interpretativi. Complessivamente, ferma restando l'esigenza di una verifica ex submit degli effetti che saranno prodotti dalla riforma, l'A. ravvisa nel Ddl un'opportuna risposta al carattere peculiare, sul piano criminologico, dei reati d'odio omofobico.   

Report this page